• Park Associati partecipa all’incontro Atmospheres – Gli spazi di lavoro

    Michele Rossi, partner e co-fondatore di Park Associati, è stato invitato da Casabella Formazione a partecipare al talk “Atmospheres - Le atmosfere e il benessere negli spazi architettonici” per raccontare l’approccio progettuale di Park Associati in merito agli spazi del lavoro.

    30 novembre, ore 18.00
    RBM More, Via Solferino 15, Milano

  • Park Associati partecipa al WAF 2023 con Delta Light

    In occasione del World Architecture Festival 2023 di Singapore, Filippo Pagliani - Partner e Co-fondatore di Park Associati - e Marco Sorrentino - Product & Furniture Design Director di Park Associati – partecipano alla presentazione in anteprima dell’apparecchio d’illuminazione Nebbia, progettato da Park Associati e prodotto da Delta Light. Presto saranno disponibili maggiori informazioni sul progetto.

    Dal 29 novembre al 1° dicembre
    Marina Bay Sands, Singapore

  • Park Associati participata al lancio delle lussuose residenze alpine ‘La Vetta’

    Caterina Steiner, Project Leader di Park Associati, parteciperà all'evento Andermatt, a vision for Swiss Alpine living in occasione del lancio esclusivo delle lussuose residenze alpine "La Vetta" situate ad Andermatt, il cui interior design è stato progettato da Park Associati.

    Fonte d’ispirazione per la progettazione degli interni sono state le architetture alpine italiane della metà del secolo scorso, da Carlo Mollino a Edoardo Gellner. Una commistione di tradizione e modernità, con l'adattamento di stili architettonici alpini tradizionali al contesto contemporaneo, e l'integrazione di elementi di design moderni e funzionali. 

    Maggiori informazioni sul progetto qui.

  • Park Associati partecipa alla nuova edizione di Citytech UNextGen

    Michele Rossi, partner e co-fondatore di Park Associati, è stato invitato a partecipare alla conferenza Citytech UNextGen per discutere di "Progettazione dello Spazio Pubblico" e dei processi di trasformazione delle città.

    Intervengono: Andreas Kipar (Co-fondatore e CEO, LAND), Pierfrancesco Maran (Assessore alla Casa e Piano Quartieri, Comune di Milano), Michele Rossi (Partner e Co-fondatore, Park Associati), Demetrio Scopelliti (Direttore Area Sviluppo del Territorio e Urbanistica, AMAT Milano), Giorgia Ziliani (Project Manager, Associazione DARE). Il talk è moderato da Donatella Bollani ( architetto e giornalista Asacert).

    Maggiori informazioni qui.

    22 Novembre, ore 14,30
    Via Monte Rosa 91, Milano

  • Park Associati partecipa al forum Immaginare il lavoro del futuro

    Filippo Pagliani, partner e co-fondatore di Park Associati, è stato invitato da Comunicazione Italiana a partecipare al forum “Immaginare il lavoro del futuro” intervenendo nel talk Tra Immaginazione e Ispirazione, per prepararsi al mondo che verrà, per raccontare la visione architettonica di Park Associati sul tema del futuro degli spazi di lavoro a livello nazionale e globale.

    Intervengono: Tito Boeri (Professore Ordinario di Economia del Lavoro e Direttore Dipartimento di Economia / Università Commerciale Luigi Bocconi), Francesca Morichini (Chief HR Officer / Amplifon); Michel Rossi (Architetto, Co-Founding Partner / Park Associati), Francesco Rotondi (Consigliere Esperto CNEL Giuslavorista).

    14 novembre. dalle ore 19.00
    Magna Pars, Via V. Forcella 6, Milano

  • Park Associati partecipa all’evento Storie di Accoglienza

    Alessandro Rossi, Project Director e Associato di Park Associati, è stato invitato dalle riviste AREA e Hotel Domani a partecipare all’evento Storie di Accoglienza per un confronto in merito alla progettazione dei rooftop e in particolare per raccontare il progetto Vertigo.

    15 novembre. dalle ore 14.30
    BASE Milano, Via Bergognone 34, Milano

  • Park Associati partecipa a MF Real Estate Week, un progetto editoriale di Class Editori

    Filippo Pagliani, partner e co-fondatore di Park Associati, è stato invitato da Class Editori a partecipare al talk Hotellerie, uffici, retail, cultura: il tessuto urbano si evolve tra rigenerazione e transizione / MF Real Estate Week, per raccontare l’approccio progettuale di Park Associati in merito alla rigenerazione urbana, urban mining e spazi pubblici.

    Interverranno: Maria Carmela Colaiacovo (Presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi), Davide Lardera (CEO Scalo Milano Outlet & More), Filippo Pagliani (Co-founding Partner, Park Associati), Luigi Passera (Amministratore Delegato, Lario Hotels), Bruno Gabbiani (Presidente ALA - Assoarchitetti), Valeriano Antonioli (CEO Lungarno Collection).

     

    Martedì 14 novembre alle ore 15
    Live su Class Cnbc (Sky 507) milanofinanza.it, italiaoggi.it e piattaforma Zoom. Diretta LinkedIn su Milano Finanza

  • Park Associati partecipa all’incontro L’architettura in ordine di scala

    Park Associati è stato invitato da Cleaf a partecipare a “L’architettura in ordine di scala”, all’interno di un ciclo di incontri focalizzati sulla complessità del progetto attraverso un ordine di scala: la scala urbana, l’edificio in rapporto alla città e la casa.

    Elisa Taddei, Project Director e Associato di Park Associati, parlerà del progetto Palazzo Sistema, del tema della rigenerazione urbana, dello spazio pubblico e del Dry Garden.

    16 novembre, ore 18,30
    Showroom Cleaf, Via Bottego 15, Lissone (MB)

3/35