Il 14 aprile 2020 Filippo Pagliani è ospite della Columbia University Graduate School of Architecture, Master of Science in Urban Planning in conference call. Attraverso i progetti di Park Associati nella città, la conferenza ripercorre l’evoluzione urbanistica recente di Milano, una ricognizione che si snoda tra lettura del passato, trasformazione del presente e immaginazione del futuro.
Siamo felici di annunciare il progetto vincitore della Milano Design Week Call #2 lanciata da Park Associati: “The Lust Project” di Chiara Zhu.
Congratulazioni Chiara, e grazie a tutti i partecipanti.
Seguite gli aggiornamenti sul nostro sito e sulle nostre pagine social.
Una tavola rotonda organizzata da Arper per raccogliere le voci e le opinioni del mondo dell’architettura sui futuri modi di affrontare le nuove esigenze di comfort e autenticità nella vita professionale e personale, creando se possibile spazi sempre più empatici e soft. L’arch. Davide Viganò parla dell’approccio di Park Associati.
Park Associati inaugura l’anno di eventi per festeggiare i suoi 20 anni di attività incontrando uno studio di architettura con cui ha intrecciato il proprio cammino fin dagli inizi: Piuarch.
Catania guarda il mare. Lecture all’Università di Catania
L'architetto Michele Versaci racconta ai docenti e studenti dell'università di Catania il progetto con cui il gruppo di progettazione guidato da Park Associati ha vinto il concorso per il restyling del lungomare della città etnea. La proposta è di riallacciare il rapporto tra la città e il mare, interrotto nella sua continuità da infrastrutture, la ferrovia in particolare, costruite sulla costa. L'interramento della ferrovia, già previsto dai piani urbanistici locali, permetterà l'avvio della trasformazione di 8 km. di costa a beneficio della vita cittadina.
20 anni di Park Associati
Il 2020 sarà un anno importante per Park Associati.
Fondato nel 2000, lo studio festeggia 20 anni di attività.
Abbiamo pensato a un anno intero di appuntamenti da vivere e condividere.
Incontri, letture, eventi, laboratori, mostre: 20 Eventi + un grande Party.