Cosa
Park Associati fonda i capisaldi della propria cultura sulla formazione attenta dei propri collaboratori. La capacità dello studio di reinventarsi e di consolidare il proprio ventennale percorso trova radice nell’altrettanto solido percorso di crescita che gli architetti intraprendono quando scelgono Park Associati come realtà a cui contribuire.
Oggi, quest’impegno trova concretezza ulteriore nel Park Graduate Programme, percorso professionale e d’affinamento formativo, dedicato ai neolaureati in architettura.
Come
Park Graduate Programme si configura come un internship della durata di 12 mesi. Durante questo periodo i candidati selezionati hanno la possibilità di confrontarsi con le componenti più importanti della vita di studio: concentrarsi su ricerca ed innovazione, affrontare il progetto ed il suo sviluppo dalle fasi più creative di concept e concorso alle fasi più avanzate di finalizzazione pratico-esecutiva, comprendere le componenti gestionali di marketing e amministrazione, lavorare sulle tante attività collaterali che costituiscono un fondamento imprescindibile del fare architettura.
Park Graduate Programme è un tirocinio pensato per neolaureati che abbiano terminato il loro percorso magistrale in architettura o in ingegneria edile. La scelta dei candidati avverrà tramite valutazione curricolare e colloquio a due step di selezione. La domanda d’ammissione dovrà essere consegnata tramite compilazione dell’apposito modulo di candidatura rintracciabile sul sito di Park Associati e dovrà comprendere CV, portfolio e lettera di motivazione.
15 Febbraio 2024
Scadenza candidature
15 Marzo 2024
Termine della selezione
01 Aprile 2024
Inizio tirocinio