;

Anatomy of Public Space - Do You Know Your Urban Body?

Spostando la nostra attenzione dagli ambienti urbani agli ambienti umani, riconosciamo che gli spazi pubblici sono la chiave per creare città migliori, più sostenibili e che migliorano la qualità della vita. Gli spazi pubblici non sono solo luoghi fisici; sono infrastrutture sociali che favoriscono la sicurezza, il benessere, l'equità e l'inclusione, promuovendo salute e felicità.

Abbracciando questo nuovo paradigma, ispirato da impegni globali e complessità locali, possiamo lavorare insieme per rendere gli spazi pubblici parte integrante della progettazione urbana. Il nostro percorso dovrebbe condurci a una nuova forma di umanesimo, che enfatizzi il filo conduttore della nostra comune cultura e dia priorità a sviluppo e istruzione. Lavoriamoci insieme a LAND Research Lab e Fondazione Transform Transport al workshop Future4Cities che FROM e Will Media ci hanno invitato a tenere mercoledì prossimo da BASE Milano

25 Ottobre
BASE Milano