Park Associati vince il Premio Architetto italiano 2024 con il progetto Luxottica Digital Factory.
Vai al progettoPark Associati ha l'obiettivo di dare forma a una visione interpretando ascolto, intuizione e sperimentazione in ogni progetto
In occasione della MDW25, Park Associati presenta "PAFF PAFF - Liminal Spaces for Sensorial Rituals", un’installazione dello studio di design Finemateria
ApprofondisciProgettazione e comunità. Park Associati è cresciuto negli anni ma continuiamo a considerarci un atelier di architettura.
Lo studioIl nostro approccio all’architettura è analitico, pragmatico e calibrato, forte della tradizione e al tempo stesso capace di affrontare ogni nuovo progetto con sguardo fresco e sperimentale.
Progetti architetturaCura del dettaglio, innovazione nei materiali, nelle forme e nelle funzionalità, insieme alla capacità di trasformare debolezze in punti di forza, definiscono il nostro approccio all’interior design.
Progetti interiorLa capacità propositiva di Park Associati è frutto della qualità dei nostri collaboratori, vero punto di forza dello studio in termini di professionalità e umanità.
People